Portatori di speranza

Il 21 settembre presso il giardino botanico di Trana siete tutti invitati a partecipare a una giornata di esperienza e conoscenza organizzata dall’Associazione Missione del Sorriso.

L’Associazione “Missione del Sorriso” nasce nel 1991. Apolitica, laica, con un impegno prevalente in India attraverso le adozioni a distanza, l’aiuto verso persone anziane e con disabilità. La scelta di chiamarsi “missione” è per definire ancora di più quell’impegno con cui il fondatore Ezio Fassetta, ha voluto dare inizio a questo cammino: la missione di riportare un sorriso, una speranza.

Conosco quest’Associazione da molti anni e mi fido del lavoro che fanno. In anni dove abbiamo visto crollare molti progetti di beneficenza e aiuto, per mancanza di moralità di alcuni, la Missione del Sorriso ha sempre risposto con fiducia e trasparenza alle aspettative dei suoi benefattori. Oggi è facile parlare di raccolta di fondi, aiuti a destra e manca ma poi i risultati sono difficili da individuare. Per gli amici che lavorano in questa associazione non è così: vi invito a conoscerli per capire la loro esperienza e poter donare con fiducia, sapendo che quanto avete dato sarà usato per riportare un po’ di equità e giustizia sulla Terra, quel pò che serve per riportare fiducia e speranza.

Giuseppina Bruno

 

Autore: Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...